Domenica, Giugno 30, 2024

Sestogrado

Report Campionati italiani giovanili 2011

Ottimi risultati della squadra del POSTO DI BLOCCO di Boves ai Campionati Italiani giovanili 2012, allenata da Matteo Gambaro.

Tesio Giorgia coferma il suo stato di forma vincendo la gara Boulder, mentre nella Lead e nella velocità si piazza rispettivamente al 3° e al 9°posto. Sarà 2a assoluta nella Combinata!!

Inaudi Giorgia che aveva dominato i pay-off la settimana prima non riescie ad esprimersi al meglio e alla fine, comunque bravissima si piazza al 24°posto

Traversa Tito Claudio molto conosciuto per le sue performances su roccia si piazza 2° nella Lead, e 8° nella Combinata.

Cerruti Luca al suo primo anno di competizioni, la vera rivelazione dell'anno del G.S.PdB arrivato al Campionato Italiano dopo una dura lotta nelle fasi precedenti dimostra col suo entusiasmo che la squadra sta crescendo e il prossimo anno lo vedremo sempre più protagonista..alla fine 27°in combinata.

Palma Alessandro il piu' grande e maturo atleta del G.S.PdB, dopo un inverno di preparazione specifica riesce a strappare un bellissimo 3° posto in Combinata dimostrando di essere molto completo e migliorato soprattutto nelle discipline (Lead e Velocità) che fino ad ora ha praticato meno.

Foto e ulteriori info sul sito POSTO DI BLOCCO