Ieri ci sono stati alcuni problemi di navigazione sul sito, ci scusiamo per l’accaduto, il problema era dovuto al server sul quale poggia Cuneoclimbing.
“…purtroppo ieri abbiamo applicato una patch per un alert di sicurezza. Non ci siamo pero’ accorti che questa patch introduceva un “effetto collaterale” processando in maniera scorretta l’encoding dei dati passati via POST e, di fatto, impedendo o rendendo “impredicibile” il risultato del passaggio dei dati via POST.
L’operazione e’ stata fatta ieri verso le 16.00, purtroppo non ci siamo accorti del problema che sicuramente ha riguardato *TUTTI* gli utenti di tophost. Al momento, 08.00 (informati della questione) abbiamo rimosso la patch e tutto e’ tornato a funzionare correttamente.
Viaggiorniamo inoltre sulla situazione relativa ai rallentamenti avvenitui la scosa settimana a causa di un nostro firewall difettoso. La situazione complessiva è già migliorata e a breve tornerà alla normalità.
Scusandoci per l’accaduto le auguriamo buona giornata…”